Senesi piace a Roma e ct

Senesi è un mancino, ha 25 anni e in chiave azzurra sarebbe un investimento, considerando l’addio di Chiellini, la carta anagrafica di Acerbi e la crescita di Bastoni, oggi unico pretendente credibile in quel ruolo

Corriere dello Sport (F. Patania) – Marcos Senesi, argentino con passaporto italiano, è stato inserito nella lista dei pre-convocati azzurri per Italia-Argentina, la Finalissima del primo giugno a Wembley tra i campioni d’Europa e i campioni della Copa America 2021. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion). E’ assente, invece, il giovane talento della Juve Soulé che era stato chiamato in passato dal selezionatore argentino. (Juventus News 24)

Sono Musso dell'Atalanta, Molina e Perez dell'Udinese, Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, Dominguez del Bologna, Lautaro Martinez e Correa dell'Inter e Dybala della Juventus. Nella lista dell'albiceleste per la "Finalissima", sfida che vedrà di fronte i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica in carica, ci sono ben nove giocatori provenienti dalla Serie A. (Sky Sport)

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)

Che intrigo per Marcos Senesi, un argentino dal. futuro azzurro. (Tuttosport)

Senesi può giocare per l'Italia di Mancini: è stato vicino al Napoli. Secondo il media argentino TycSports il difensore è stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere confermato in lista. (CalcioNapoli1926.it)

Marcos Senesi convocato da due nazionali per la stessa partita? A sostenerlo è TycSports che spiega come Senesi sia stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere in lista. (TUTTO mercato WEB)