Fino a quando l’Inter ascolterà offerte per Dumfries e Skriniar?

Fino a quando l’Inter ascolterà offerte per Dumfries e Skriniar?

Quanto all’olandese, situazione leggermente diversa, perché Dumfries è sì un fattore ma forse meno rispetto a Skriniar

Quanto al tema ricompra, i nerazzurri vogliono assicurarsela per evitare nuovi casi Zaniolo.

Fino a quando potrà ascoltare offerte per Skriniar e Dumfries?

L’ideale, per evitare una rincorsa a fine campionato, sarebbe dividere il gruzzolo: +30 oggi, +30 a giugno dell’anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se il club del Principato dovesse approdare alla fase a gironi allora l'affare potrebbe andare in porto, per una cifra vicina ai 20 milioni. 11:03 - Per Giacomo Raspadori la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus, che oggi incontrerà l'entourage del ragazzo. (Voce Giallo Rossa)

I 'Blues' vorrebbero strappare l'esterno olandese all'Inter, che per ora fa muro. I 'Blues' fanno sul serio per l'esterno olandese: prosegue il corteggiamento del club londinese, che potrebbe alzare l'offerta. (fcinter1908)

Federico Dimarco sta facendo bene, su Robin Gosens l’Inter sta spingendo perché torni a far vedere quanto fatto all’Atalanta. Per ora non è accaduto, l’Inter deve o capitalizzare al meglio o rinnovare per non perdere Skriniar a parametro zero» (Inter-News)

Un altro nome potrebbe essere quello di Sergiño Dest del Barcellona, 21enne laterale statunitense, che potrebbe essere chiuso in Catalogna proprio dall'arrivo di Azpilicueta dal Chelsea. E resta viva anche la pista Timothy Castagne del Leicester (Fcinternews.it)

Partisse Dumfries, occorrerebbe un titolare. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid (fcinter1908)

Altrimenti l’Inter potrebbe chiudere la porta, aspettando gennaio o giugno 2023 per l’uscita-big. di Alessio Agnelli. Dumfries, pressing Chelsea e l’Inter fissa la deadline. (leggo.it)