Recoba: “L’Inter può fare strada. Marotta? Mi portò a Venezia, non è cambiato”

L’unica cosa che può fare l’Inter al momento è coccolarlo, come si fa con i giocatori speciali".

Può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada.

Appena arrivato, senza conoscermi, mi ha accolto per tre mesi in casa sua: chi avrebbe mai fatto una cosa simile?

Nel calcio, a volte, puoi pensare che qualcuno sia insostituibile, ma non lo è mai se c’è la squadra dietro".

Abitandoci, forse, non cogli la bellezza, arrivi quasi a pensare che sia tutto normale, ma Venezia non è normale. (Fcinternews.it)

Su altri media

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano. (Inter Sito Ufficiale)

Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba L’uruguaiano arrivò in laguna quando il Venezia sembrava già più pensare alla B che alla permanenza in Serie A. (Calciopolis)

Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» (Fiorentina.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. (Sportal)

L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)