Dinamo Kiev - Bayern Monaco 1-2 LIVE - Champions League. La diretta della partita

Serhii Sydorchuk(Dynamo Kiev) prova il lancio lungo, ma Carlos de Pena e' colto in fuorigioco.19:39. 35' Calcio d'angolo, Bayern Monaco

Denys Harmash (Dynamo Kiev) un colpo di testa da centro area parato palla indirizzata nel centro della porta.20:37. 89' Calcio d'angolo, Dynamo Kiev.

Vitinho sostituisce Ilya Shkurin.19:52. 45'+3' Primo tempo terminato, Dynamo Kiev 0, Bayern Monaco 2.19:33. 45'+1' Calcio d'angolo, Bayern Monaco. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Kouassi, L. Hernandez, Davies; Goretzka, Tolisso; Sané, Muller, Coman; Lewandowski (Calciomercato.com)

"Non sono al meglio - afferma Nagelsmann in conferenza stampa - Sabitzer ha problemi al tendine d'Achille e al polpaccio Ovviamente per noi non conta per il passaggio del turno, visto che siamo già qualificati, ma il Bayern Monaco scende sempre in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Non so se è stata una vittoria meritata, ma sicuramente sofferta e importante per i 3 punti“ “Abbiamo raggiunto l’obiettivo della vittoria e del primo posto nel girone. (Calcio In Pillole)

Apre il matchcon una splendida rovesciata, raddoppiaLa squadra di, che meritava di più trova poi il primo gol in questa edizione con. E si parte alle 18.45, con: i bavaresi, già qualificati, a punteggio pieno, vincono 2-1 sotto la neve. (Calciomercato.com)

Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione. Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. (La Notizia Sportiva)

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco. DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Vitinho; Kulach Come vedere Dinamo Kiev-Bayern Monaco in diretta tv e streaming. (Il Veggente News)