La grande occasione del pubblico impiego svuoterà le casse dell'Inps

Circa 500 mila dipendenti pubblici andranno in pensione nei prossimi quattro anni, per diventare un milione entro il 2027 . Ma a che prezzo? Perché se il sottosegretario alla Funzione pubblica, Angelo Rughetti sostiene la grande occasione per svecchiare la forza lavoro della Pubblica… (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

A ventilare l'ipot Un maxi concorso per 'rimpiazzare' i 500mila dipendenti pubbliciche nei prossimi quattro anni andranno in pensione. (giovanni petrungaro)

Il sottosegretario alla Pubblica amministrazione, Angelo Rughetti, ha annunciato nuovi “corposi” concorsi pubblici per sostituire chi, nel pubblico impiego (Appioh appio latino tuscolano)

Angelo Rughetti alla festa del Pd a Roma annuncia l'ipotesi di un concorso unico per sostituire 500 mila dipendenti che nei prossimi quattro anni andranno... (Fanpage)

Maxi concorso unico per la sostituzione di mezzo milione di lavoratori della pubblica amministrazione pensionati. (La Legge per Tutti)

È la grande occasione per svecchiare pubblico impiego e statali: dovrebbero essere assunti in 80mila nuovi statali già entro il 2018, al netto della scuola (Wall Street Italia)