Marchetti: “Sentenza caso Acerbi-Jesus? Occasione persa per dare uno schiaffo al razzismo”

Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte per parlare della sentenza della Giustizia Sportiva riguardante il caso Acerbi- Juan Jesus. Queste le sue parole: Machetti: … per dare uno schiaffo al razzismo perché a livello normativo, legale, parola contro parola non si può mai dare una sentenza definitiva “Credo che la sentenza su Acerbi-Juan Jesus sia stata un’occasione persa per dare uno schiaffo al razzismo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, il difensore brasiliano è stato contattato da Mike Maignan e Vinicius Junior, già vittime di casi di discriminazione. (Fcinternews.it)

Il presidente della Figc: "Sentenza da rispettare. Credo alle sue parole, lo abbraccerò" IL CASO (Sport Mediaset)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex attaccante toscano ha poi detto la sua anche sul caso Acerbi – Juan Jesus. Francesco Graziani, ex calciatore ed opinionista tv, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

A inizio stagione il valore del Napoli… “La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. (Terzo Tempo Napoli)