Continuano le ALLUVIONI in Costa Rica, 1585 le case DISTRUTTE

La pioggia non concede tregua in tutta l'Isola. Continuano le pesanti inondazioni in tutta la Regione caraibica e nella parte settentrionale della Costa Rica. A partire dal 21 giugno, infatti, le intense precipitazioni hanno lasciato centinaia di sfollati e distrutto numerose strade e ponti. La situazione è... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

califfo nero isis Nessuno ritiene che il primo anniversario della fondazione del Califfato, o dello Stato Islamico che dir si voglia, vada celebrato ma è trascorso un anno da quella data – un periodo significativo, di grandi preoccupazioni per tutto il ... (Italnews)

Bisogna dirlo sottovoce perché gli americani sono suscettibili e soprattutto perché si deve rispetto alle 2.752 vittime innocenti. E sarà meglio ragionarci su per ... (Italia Oggi)

Il gruppo affonda le proprie radici nell'insurrezione che sconvolse l'Iraq post-2003. Già a ... (ISPIonline)

Fino a tre anni fa gli analisti e gli studiosi non avevano dubbi: le rivolte in Tunisia, Egitto, Libia, Siria e altri paesi, assurte alle cronache come le cosiddette "Primavere arabe", erano viste come il vero punto di rottura che avrebbe ridisegnato ... (ISPIonline)

È stato ucciso in Iraq, nella provincia di Salaheddin, Tarkhan Tayumurazovich Batirashvili, più noto come Abu Omar al-Shishani, un ex veterano della guerra russo-gerogiana del 2008 che si trasferì in Siria dopo lo scoppio della guerra civile fino a ... (Panorama)

Appello... (Bologna 2000)