Cagliari, risoluzione consensuale con Godin

All'inizio del campionato 2017-18 viene acquistato dal Sassuolo (14 gare e 1 gol), per poi trasferirsi al Frosinone, con cui totalizza 30 gare e 1 gol

L'ultima apparizione del difensore uruguaiano con la maglia del Cagliari è quella della sconfitta interna (0-4) con l'Udinese.

E' ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club rossoblù.

Godin era arrivato a Cagliari dall'Inter nel settembre del 2020: all'esordio con l'Atalanta il primo e unico gol del centrale con la maglia rossoblù nelle 40 presenze della sua parentesi sarda. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro. (Cagliari News 24)

L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale il passaggio al club brasiliano per il difensore. Diego Godin è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Mineiro. Alcuni dirigenti, in maniera ingiustificata e volendo porre una cortina di fumo sul problema reale, che sono loro stessi, hanno messo in dubbio la mia professionalità e il rispetto per questa maglia. (Fcinternews.it)

Accordo fino a dicembre, con opzione per un’ulteriore stagione. L’ormai ex giocatore del Cagliari ricomincia così in Sudamerica, dopo tantissimi anni spesi nel Continente europeo tra Spagna e Italia (Calcio Casteddu)

"Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi (AreaNapoli.it)