Nordest, duecento aziende nella manifestazione regina

E riecco Cantine Aperte, l'evento enoturistico più importante d'Italia, che festeggia il suo 24. anno di vita: è infatti dal 1993 che, nell'ultima domenica di maggio (in molti casi anche il sabato), le cantine (circa ottocento) aderenti al Movimento ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FRIULI VENEZIA GIULIA - Torna l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati del bere consapevole: domani e domenica, infatti, 65 produttori regionali apriranno i battenti per la 24° edizione di “Cantine Aperte”, la kermesse nazionale promossa dal ... (Il Gazzettino)

Due ricche giornate di degustazioni, incontri, visite in vigneto, cene a tema e approfondimenti sulla cultura del vino, hanno portato nelle cantine regionali migliaia di persone. (Il Friuli)

Una vetrina interessante che ha visto nascere relazioni costruttive tra gli esperti delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo dimostra l'interesse sempre più crescente per l'enoturismo. Il vino sta diventando sempre di più il veicolo per la conoscenza dei territori. (Il Messaggero)

Dal 1993, l'ultimo fine settimana di maggio, le cantine socie del “Movimento Turismo del Vino” aprono le porte al pubblico. Ogni anno richiama migliaia di enoturisti e curiosi: inizia oggi la due giorni di “Cantine aperte” numero 24. (La Stampa)

Sono queste le emozioni che hanno riempito Piazza pia e Piazza Garibaldi nella 2° edizione della “Primavea del Sociale” svoltasi ad Anzio, il 21 e 22 maggio. Sorrisi, armonia, voglia di stare insieme, colore. (IlCorrieredellaCitta.com)