Roma-Juve, Andrea Rivera e l'infortunio di Zaniolo: «S'è rotto l'unico che non andava Pjanic»

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 12:33.

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma farà la rieducazione in sede e saranno i loro medici a dettare i tempi". Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà". (Voce Giallo Rossa)

"Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rüdiger dopo quattro mesi e mezzo. Il Professor Pier Paolo Mariani, il chirurgo che ha operato Nicolò Zaniolo, ha rilasciato questa breve intervista al Corriere dello Sport:. (Tutto Juve)

Contro la Juventus è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore. Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. (ForzaRoma.info)

La società ne ha avuti tanti di infortuni analoghi negli ultimi anni, non ci saranno problemi". I tempi di recupero - Il professore ha poi parlato di quando Zaniolo potrà tornare in campo: "Potrebbe tornare a giocare in vista dell’Europeo, ma nessun commissario tecnico occupa una casella con un punto interrogativo, per una presenza che può essere un’incognita". (TUTTO mercato WEB)

Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. "Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità. (LAROMA24)

In questo momento difficile, certamente non gli è mancato il supporto di tutto il mondo giallorosso, ma soprattutto da parte dei suoi genitori. La mamma Francesca Costa, infatti, in questi giorni gli ha dedicato tante belle parole di incoraggiamento tramite social. (RomaNews)