Volley, sorteggi europei: Italia con Olanda e Polonia

Nella pool A con le azzurre anche una tra Francia e Slovenia. Gli Europei si giocheranno tra belgio e Olanda dal prossimo settembre. Le azzurre del volley (Ap). Notizie Correlate. Contenuti correlati. Le ragazze del volley da Renzi: "Ci avete reso orgogliosi". (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Si sono conclusi da pochi minuti i sorteggi relativi agli Europei 2015 di volley femminile che si disputeranno dal 26 settembre al 4 ottobre fra Olanda e Belgio. (Olimpiazzurra)

Debutto contro i polacchi ad Apeldoorn il 26 settembre (ore 18.30). Nella Pool A con gli azzurri, anche la vincente dello spareggio tra Francia e Slovenia. (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Diouf, foto IPP. 12 novembre 2014. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Olanda, Polonia e la vincente tra Francia e Slovenia saranno le avversarie dell'Italia nella fase a gironi degli Europei femminili di pallavolo, che si disputeranno in Belgio e Olanda dal 26 settembre al 4 ottobre 2015: questo il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, 12 nov. (askanews) - La nazionale italiana di pallavolo femminile allenata da Marco Bonitta è stata inserita nella Pool A degli europei di volley in programma tra Belgio e Olanda dal 26 settembre al 4 ottobre 2015. (Yahoo Eurosport IT)

Europei volley: donne, sorteggio gironi. (Rai Sport)