Bucciantini: “L'Inter fa risultato a Torino? Serve partita perfetta”

Il giornalista del quotidiano “L'Unità” Marco Bucciantini, ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport 1, ha evidenziato come l'Inter debba essere perfetta per riuscire a ottenere un risultato positivo allo Juventus Stadium di Torino domenica sera. Ecco il suo ... (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00 di lunedì 7 marzo, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie... (Città di Ariano . IT)

Lo streaming gratis della partita è disponibile per i clienti Sky sia da smartphone che da PC grazie all’app Sky-Go. La diretta live farà sicuramente comodo a chi sarà fuori e non... (Corretta Informazione)

A Roma a Heinze, Balzaretti, Menez, Del Vecchio, Juan, Zarate, Panucci,... A Milano è capitato a Vieri, Brehme, Lucio, Icardi, Cerci, Robinho, Antonini, Seedorf. (Vesuviolive.it)

Qui Juve: Allegri deve rinunciare a Marchisio, alle prese con un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. Khedira in vantaggio su Sturaro. (TuttoJuve.com)

QUI JUVENTUS. Prove di fuga. (Quotidiano.net)

Osservatori nerazzurri al lavoro in vista del mercato estivo (Calcio World)