Modica, al Convento del Carmine la mostra di Giovanni La Cognata

Sommario: Saranno oltre settanta le opere in esposizione provenienti da collezionisti residenti in ogni parte d’Italia. La d'arte rassegna potrà essere visitata fino a domenica 4 settembreSabato 11 giugno, al Convento del Carmine di Piazza Matteotti, a Modica, sarà inaugurata la mostra di Giovanni La Cognata... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 giu (Prima Pagina News) Massimo Zedda, esponente di Sel, è l'unico candidato sindaco in Italia ad aver vinto al primo turno in questa tornata delle amministrative, attestandosi al 50,9%; il principale sfidante, l'ex parlamentare di Forza Italia ... (PPN - Prima Pagina News)

Un risultato in controtendenza nazionale che ha un artefice, Massimo Zedda, una risorsa per questa città, per la Regione e per il Paese". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

(askanews) - "Il successo di Massimo Zedda a Cagliari è un grande risultato, dimostra che quando accanto a un sindaco capace c'è una coalizione unita si vince": queste le parole del presidente della Regione Francesco Pigliaru al termine ... (askanews)

Solo Cagliari raggiunge la maggioranza. Ballottaggi: vediamo quali città sono al ballottaggio e quali sono le percentuali raggiunte dai vari candidati. (Notizie.it)

Venti seggi alla coalizione di Massimo Zedda, quattordici all'opposizione. Ovvero un rapporto di 60 a 40. (SardiniaPost)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (8 GIUGNO 2016) – All’indomani delle elezioni Amministrative 2016, oggi vediamo le intenzioni di voto di EMG-Tg La7. (Newspedia)