F1, Roberto Chinchero: 'Newey-Ferrari, una possibilità concreta'. Video

Roberto Chinchero sull'indiscrezione che vorrebbe l'ingegnere britannico prossimo all'addio alla Red Bull per raggiungere insieme a Hamilton a Maranello. Un trasferimento che avrebbe dell'incredibile e cambierebbe i rapporti di forza tra le scuderie. Un vincente, probabilmente destinato ad ampliare la sua bacheca anche al termine di questa stagione. Il Mondiale verso Miami: dal 3 al 5 maggio è tutto live su Sky e streaming su NOW NEWEY E LA FERRARI: LE ULTIME NEWS (Sky Sport)

Su altre testate

Uno scenario davvero impensabile sino al 2022, considerando l’incetta di titoli che il team di Brackely ha messo assieme. Un’era turbo ibrida dominata sin dagli inizi, nella quale nessuna scuderia è stata in grado di giocarsi il titolo alla pari sino a fine stagione. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia è senza dubbio di estrema rilevanza, perchè il “genio” tecnico della Formula Uno, dopo aver deciso di salutare la Red Bull, sta scegliendo la sua prossima destinazione, e sarà un movimento di un peso specifico notevole. (OA Sport)

Per Bagni una stagione da dimenticare Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Libero. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Adrian Newey-Red Bull: ormai è divorzio

L’attuale accordo dell’ingegnere britannico con il team guidato da Christian Horner scade infatti al termine del 2025. È stato il tema principale di questa settimana e probabilmente lo sarà anche delle prossime. (F1inGenerale)

Considerato il progettista più vincente della storia della Formula 1, Adrian Newey potrebbe essere il prossimo colpo messo a segno dalla Ferrari. Quando lo scorso 1° febbraio la Ferrari ha ufficializzato l’arrivo di Lewis Hamilton a partire dalla stagione 2025, la notizia si è abbattuta sull’intero mondo dello sport come un autentico terremoto. (Goal Italia)

Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)