La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti

La Roma arriva dalla vittoria dell'Olimpico sul Parma e deve guardarsi dal Napoli e dal Milan in ottica europea.

Nella ripresa gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti Tutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'.

In classifica i giallorossi consolidano il quinto posto con 54 punti, le 'rondinelle' sono penultime a quota 21. Condividi. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Dall'altra parte il Brescia fa ancora a meno di Balotelli oltre agli infortunati Bisoli e Cistana. Senza gli infortunati Smalling e Santon oltre agli squalificati Cristante e Mkhitaryan, Fonseca rilancia Kalinic titolare in attacco al posto di Dzeko, che parte dalla panchina con Kluivert, Under e Zaniolo. (Calciomercato.com)

Passata la mezz'ora Perez sfiora il gol con un diagonale di sinistro che termina di pochissimo sul fondo. Si fa sempre più critica la classifica delle 'rondinelle' penultime con 21 punti e a un passo dalla Serie B. (La Stampa)

Nicolò Zaniolo torna al gol. Il numero 22 era tornato in campo in Serie A 175 giorni dopo il brutto infortunio al ginocchio nella gara contro il Napoli persa dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Però certe cose o ce l’hai o non ce l’hai. Vero, entrare sul 2-0 aiuta. (Corriere della Sera)

Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 0-3 sul Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Quanto è importante assicurare la vittoria per poi gestire poi la rosa? (Il Romanista)

Il mercato è l'ultimo pensiero dei tifosi granata che tremano per la classifica del Toro, che non riesce a... Due rigori (inesistente il primo, netto il secondo) e la Juventus si toglie tutte le paure. (Torino Granata)