Spalletti sulla pausa Nazionali: «Alcune squadre sono state penalizzate»

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus.

Sicuramente sarà una giornata di campionato che penalizzerà delle squadre.

Le parole del tecnico del Napoli. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Maradona contro la Juventus.

IMPEGNI NAZIONALI – «Con queste partite delle Nazionali, con gli obblighi dei voli transoceanici, qualche problema per le società viene fuori. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Max Allegri non è mai stato così zen. De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. (Tutto Juve)

Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

E non basta il. Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)