Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha scopre che Yilmaz è vivo e compie un gesto disperato

Anticipazioni TV. Nelle nuove puntate di Terra Amara, Zuleyha ed Yilmaz si ritroveranno finalmente faccia a faccia.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche della telenovela!

Ad oggi, Demir ed Hunkar stanno tentando di non far sapere a Zuleyha che Yilmaz non è morto come lei crede.

Anticipazioni Turche Terra Amara: Zuleyha rivede Yilmaz e perde il controllo!

Fekeli assegna una fabbrica a Yilmaz, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre anticipazioni di Terra amara su Telegram Nazire gli rivela i suoi sospetti e così lo aiuta a ritrovare Adnan. (Tv Soap)

Scopriamo insieme le trame e le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 agosto 2022. (Libero Magazine)

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha è incinta di Demir. Potrebbe interessarti: Bitter Sweet Anticipazioni Turche: rivelati gli assassini di Demir e Zeynep. Zuleyha giurerà di essere rimasta fedele a Demir: insomma, il bambino è suo! (TvDaily)

Durante la serata verrà anche consegnato il Premio Internazionale EUROPEAN SOAP AWARD AND SERIES , che torna dopo qualche anno con nomi e produzioni oltre confine, nella cornice del Festival del Cinema di Venezia e nel format “Il Salotto delle Celebrità”. (Sardegna Reporter)

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 Scritto da Francesca Simone il. Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 9 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che l’Akkaya compie l’ennesimo gesto eroico…. (TvDaily)

Yilmaz viene implorato da Gaffur, perché? A quel punto, per cercare di fermare il chiacchiericcio, Gaffur penserà di dare in moglie la sorella ad un uomo con il triplo della sua età e con quattro figli a carico. (Tv Soap)