Inter, il passaggio del turno in Champions fa respirare le casse: il premio dei nerazzurri

Gli ottavi di finale ingrossano le casse della società nerazzurra: come sottolinea Tuttosport, dal passaggio del turno arriveranno 20 milioni di euro.

Somma che darà ossigeno ai conti al club di Zhang e permetterà a Marotta e Ausilio di lavorare con maggiore serenità per puntellare eventualmente la rosa già a gennaio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Con il passaggio del turno in Champions League, l’Inter percepirà un premio che farà respirare le casse della società. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

È quello che hanno fatto Edin Dzeko & Co alla società nerazzurra con la qualificazione anticipata alla fase a eliminazione diretta di Champions League. In questo modo, invece, è già stata raggiunta quota 63 milioni di euro di incassi dalla Champions: tutto quello che arriverà, sarà in più rispetto alle previsioni. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter torna agli ottavi di nobiltà europea, lo fa con un turno di anticipo e la sfida di Madrid servirà soltanto ad incoronare la prima del girone. Anche al Napoli basta una vittoria, senza neanche stare a guardare quello che succede in casa degli altri (TUTTO mercato WEB)

Le ricche cessioni, comunque, continueranno a essere una necessità, a meno che non muti lo scenario", la chiosa del pezzo firmato da Marco Iaria Nello specifico, l'ingresso dei nerazzurri nelle migliori 16 d'Europa è valso circa 20 milioni, considerando anche l’incasso al botteghino e i bonus degli sponsor. (Fcinternews.it)

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi. Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato" (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Shakhtar, la soddisfazione di Inzaghi: È un valore aggiunto. L’Inter di Simone Inzaghi ha centrato gli ottavi di Champions League: il regalo potrebbe essere Nahitan Nandez, jolly uruguaiano del Cagliari di Walter Mazzarri. (Calciomercatonews.com)