Corona torna in aula, un testimone: “Sono di Scampia, Fabrizio dà speranza a giovani e imprenditori”

Nuova udienza del processo a Fabrizio Corona, imputato per i 2,6 milioni di euro che gli sono stati sequestrati. Alla presenza del fotografo ha parlato un suo collaboratore napoletano: “Corona dà speranza a tante persone, a tanti giovani e ai piccoli ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

MILANO Ci sono la mamma Gabriella, seduta in ultima fila, la fidanzata Silvia Provvedi che tiene per mano la sorella Giulia (insieme formano il duo musicale “le Donatella”), varie assistenti e numerosi amici. (Il Messaggero)

MILANO – “Io sono di Scampia, Fabrizio Corona dà speranza a tanti giovani”: a dirlo oggi, giovedì 27 aprile, nell'aula del Tribunale di Milano in cui si sta tenendo il processo all'ex fotografo dei vip, è stato uno dei testimoni citati dalla difesa di ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - MILANO, 27 APR - "Nel mio quartiere, vicino a Scampia, tanti miei amici sono diventati criminali, ma io voglio che il signor Fabrizio Corona dà speranza a tante persone, a tanti giovani e ai piccoli imprenditori". (L'Arena)

Il fotografo ha urlato contro il giudice, chiedendo giustizia, dopo che è stata rinviata la testimonianza di Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Favoloso è ... (Milano Fanpage)

“Spero che mi indaghino, così scopriranno la verità”. (La Stampa)

Il testimone viene da una realtà difficile ... Il testimone di Scampia parla al processo: Fabrizio Corona dava speranza ai giovani. (Grande Fratello News)