Dottor Carlos Del Rio: “Non sono sicuro che ci serva il richiamo Moderna”

Le osservazioni del dottor Rio sul “Worldwide Exchange” della CNBC. Sul “Worldwide Exchange” della CNBC, il dott.

All’inizio di ottobre, Svezia e Danimarca hanno interrotto l’uso del vaccino COVID-19 di Moderna nei gruppi di età più giovane a seguito di segnalazioni di infiammazione cardiaca

Rio ha affermato che i dati a supporto del richiamo Moderna non erano molto forti.

Ci sono circa 75 americani ammissibili che devono ancora essere vaccinati. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

Attualmente la Svizzera sta concedendo una dose supplementare di vaccino alle persone il cui sistema immunitario non è abbastanza forte da poter offrire una protezione sufficiente contro il virus. Non appena approveranno la terza dose, la raccomanderemo (laRegione)

Lo ha annunciato ieri sera via Twitter la stessa J&J. Secondo gli esperti, riferisce il ‘Washington Post’, il richiamo del vaccino monodose sviluppato da Janssen può essere somministrato alla popolazione over 18 una volta trascorsi almeno 2 mesi dalla prima dose. (LiberoReporter)

Vaccino Johnson&Johnson, arriva l’ok degli esperti Fda alla dose ‘booster’. L’Advisory Committee dell’Agenzia americana del farmaco Fda per i vaccini e i prodotti biologici correlati ha infatti votato all’unanimità per raccomandare da parte dell’ente regolatorio Usa un’autorizzazione all’uso d’emergenza di una dose booster del vaccino anti-Covid della statunitense Johnson&Johnson. (Padova News)

Rodi “Questa settimana”. “Penso che questo sia molto vantaggioso per coloro che sono stati vaccinati da J&J. Il dottor Anthony Fassi ha detto domenica al comitato consultivo della FDA Booster consigliati per il vaccino one-shot di Johnson & Johnson Crede che avrebbe sempre dovuto essere una regola delle due dosi. (Napoli Calcio Mania)

Lo studio è stato condotto su 458 adulti vaccinati con uno dei tre sieri approvati negli Stati Uniti (Pfizer, Moderna o J&J) da almeno 12 settimane. Leggi anche Covid, scendono ancora gli indici: da 6 settimane la curva dei contagi è in calo, i dati regione per regione (la tribuna di Treviso)

Il Dr. Ashish Ja crede che il vaccino Johnson & Johnson sia “probabilmente un vaccino a due colpi”. Più di 15 milioni di americani sono stati vaccinati contro Johnson & Johnson (http://www.calciomercatot8.com/)