CdS, Polverosi sul rinnovo di Italiano: “Buona garanzia per il futuro”

In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi.

Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società.

Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina.

Il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport sul rinnovo del tecnico Vincenzo Italiano con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. Antognoni: “Vi dico la mia su Dodo e Mandragora”. “Per adesso si rincorrono tante ipotesi. (seriea24.it)

Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Test d’Italiano superato a pieni voti. (Viola News)

Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)

“Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. E i giocatori “esultano” sui social. (Fiorentina.it)

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Che la conferma dell'allenatore possa essere uno stimolo in più per il brasiliano che già da tempo ha detto "sì" alla corte gigliata? Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. (Viola News)