Cristian muore a 11 anni dopo aver giocato sulla neve per ipotermia: «Era la prima volta che la vedeva»

Il bambino aveva preso freddo giocando con la neve, forse, e non era riuscito a scaldarsi viste le condizioni in casa.

La famiglia si era trasferita in Texas dall'Honduras due anni fa e il piccolo Cristian non aveva mai visto la neve così era molto eccitato all'idea di stare fuori.

Quando la madre ha visto che si bagnava i vestiti lo ha fatto tornare in casa e tutto sembrava andare per il meglio. (Leggo.it)

Su altri giornali

Ogni angolo mi ricorda momenti passati con lei Era la prima volta che vedeva la neve: bambino muore di freddo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Aveva solo 11 anni ed è morto a causa dell’ipotermia provocata dal fortissimo freddo. (Zazoom Blog)

CarlGallagherFK : @skyerichards_ muore il bambino - lillydessi : Nuova Zelanda, attivano la lavatrice col bambino dentro: il piccolo muore - - Valenti21695009 : @emsiae Però pensandoci bene come fa a dire una cosa del genere ? Usa, bimbo di 11 anni Muore di freddo: ipotesi ipotermia su Notizie. (Zazoom Blog)

Quando Cristian era rientrato a casa, dopo aver giocato fuori, era felice e non si sentiva male. Solo da due anni la famiglia si era trasferita dall’Honduras in Texas, dove Cristian è morto, dopo aver giocato almeno una volta con i fiocchi di neve. (Notizie.it )

La mattina è stato ritrovato privo di vita, che non rispondeva ai richiami della madre, congelato nel suo letto “. Domenica, la signora Pineda ha scattato foto e video di suo figlio che gioca nella neve indossando una felpa rossa. (CheNews.it)

Per la sua morte è stato fermato il compagno che, in un primo momento, si era recato dalle forze dell’ordine per denunciare il ritrovamento del corpo. Dall’inizio del 2021, sono già 11 le donne assassinate: 1 ogni 5 giorni. (LaPresse)

I rapporti ufficiali dei funzionari statali riportano che a partire dalla scorsa domenica oltre 30 persone sono morte in Texas a causa del maltempo Il piccolo è stato ritrovato senza vita nel suo letto, sotto l’immensa pila di coperte utilizzate per ripararsi dalle insopportabili temperature. (Yeslife)