Trenitalia Summer Experience 2023: vivere l'estate in movimento

È stata presentata oggi a Roma dall'Amministratore Delegato di Trenitalia, Luigi Corradi, la Trenitalia Summer Experience 2023, la nuova offerta estiva, con servizi e promozioni adeguate a una domanda di mobilità sostenibile e in grado di incentivare il turismo. L'iniziativa lanciata presso il Passenger Hub del Gruppo FS, che avrà inizio dal 11 giugno, offre ai viaggiatori un'esperienza completa e attraente con più treni per le mete estive, soluzioni integrate che combinano treni, autobus, navi e aerei, promozioni personalizzate per famiglie e giovani, e attenzione speciale per i viaggiatori con animali domestici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Trenitalia, dal 16 giugno si potrà andare da Roma agli Scavi di Pompei con il Frecciarossa Dal 16 giugno, i Frecciarossa da Roma arriveranno a Pompei ogni terza domenica del mese: prevista anche la navetta per lo spostamento dalla stazione agli Scavi. (Fanpage.it)

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer Experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La Trenitalia Summer experience per le Marche prevede un potenziamento dell’offerta verso l’Aeroporto Internazionale di Ancona con quattro nuovi treni e tre nuove fermate portano a 37 i collegamenti giornalieri e nuovi treni festivi da Fabriano a Senigallia, più fermate a Palombina per il turismo balneare. (Cronache Maceratesi)

Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate con treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; e attenzione particolare a chi va in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Telebari)

Si inizierà alle ore 7.00 con il ritiro dei pettorali, ore 8.30 partenza. Il Sindaco Carlo Marino premierà i vincitori in Piazza Duomo a Casertavecchia alle ore 12. (Caserta Web)

Da domenica 11 giugno a domenica 10 settembre, tornano e raddoppiano i treni diretti che collegano Piemonte ed Emilia-Romagna, debuttano i nuovi regionali diretti Venezia-Cattolica, aumentano le corse tra Bologna e Rimini (Romagna line), riparte la coppia di convogli regionali fra Bergamo-Brescia e la costa romagnola (Orobica line) e vengono confermati tutti i servizi aggiuntivi proposti già lo scorso anno, con 140 treni da e per Rimini. (Giornale di Sicilia)