PAM PANORAMA DA’ IL VIA A “NUTRI IL SAPERE 2016″

Prende il via la seconda e rinnovata edizione di “Nutri il Sapere”, il progetto di educazione alimentare di Pam Panorama che coinvolgerà gli alunni di numerose scuole primarie in tutta Italia con l’obiettivo di promuovere i principi di una corretta alimentazione e dell’importanza del consumo di materie prime... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Gita annullata per una ragazzina disabile che frequenta una scuola media di Legnano (Milano): i compagni di classe, via WhatsApp si erano mandati messaggi spiegando che nessuno la voleva in camera. (Leggo.it)

Mentre in una scuola di Parigi i genitori degli alunni ricevono una lettera in cui si spiega loro che uno degli insegnanti ha deciso di diventare transgender, intavolando un interessante discorso di rispetto verso “il diverso”, in Italia da alcune ... (LifeStar.it)

Redazione Today. Immagine d'archivio ... (Today)

È dura, è estenuante; è una battaglia ogni giorno. Però con testardaggine ha fatto le ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto l'assessore al Reddito di ... “Esprimo la mia solidarietà e quella di Regione Lombardia all'alunna di Legnano e alla sua famiglia. (Varese News)

Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia, ha scritto all'Ufficio scolastico regionale, a quello territoriale e all'Assessore regionale all'Istruzione Valentina Aprea e all'Assessore all'inclusione sociale Giulio Gallera per denunciare il ... (Varese News)