Spartak Mosca, Rui Vitoria: "Il Napoli resta forte anche con le assenze. Noi recuperiamo due giocatori"

Di seguito quanto evidenziato:. Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria. In che condizioni arriva la squadra?

Ci aspetta una partita di livello molto alto, dovremo prepararci al meglio, fare di tutto per il risultato".

Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio?

Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti?

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. (AGIMEG)

Ora avere qualche giocatore in più ci avrebbe fatto comodo, ma la rosa è ampia per sopperire in queste situazioni -Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. (fcinter1908)

In conferenza stampa parla Rui Vitoria con Nail Umyarov per lo Spartak. Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca, Umyarov non teme il Napoli: "Abbiamo vinto lì e vogliamo farlo anche in casa". A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco" (TUTTO mercato WEB)

Il capitano azzurro non prenderà parte alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e verrà valutato dallo staff sanitario in ottica Sampdoria. Ascolta la versione audio dell'articolo. Altro infortunio in casa Napoli: dopo Osimhen e Anguissa si ferma anche Insigne. (Sampdoria News 24)