DIRETTA FA Cup, Wigan Arsenal: segui la cronaca LIVE

DIRETTA FA CUP WIGAN ARSENAL SEMIFINALE LIVE/ LONDRA (Inghilterra) - Continua la favola del Wigan, campione in carica della FA Cup nonostante la retrocessione in Championship: il club allenato da Rosler, prova a ripetersi affrontando in ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

E' in pratica l'ultima chiamata per una squadra che ha iniziato ... Roma, 11 apr. (LaPresse)

Alla vigilia della semifinale contro il Wigan, forse l'ultima speranza di vincere il primo titolo dopo nove anni, il tecnico dell'Arsenal ostenta sicurezza. (Calciomercato.com)

Prendo in prestito, per una volta, la versione italiana del titolo di un film del mio regista preferito. Lo faccio perché mi pare calzi benissimo: il Wigan ieri è stato un po' quel personaggio timido ma di grande cuore, impacciato eppure orgoglioso. (MondoPallone.it)

Cup (“E' affascinante perché tutti possono vincerla“) ma, al tempo stesso, sa che è tempo di rimpinguare un bacheca che langue da troppo tempo: sfumata la Premier League dopo un'inizio finalmente ... (Stop and Goal)

Londra (Regno Unito), 12 apr. I Gunners hanno avuto ragione del Wigan, squadra della Premiership inglese e detentrice del prestigioso trofeo, solo ai calci di rigore, dopo che i supplementari si ... (LaPresse)

FA CUP ARSENAL - Alle 18.00 di domani pomeriggio è in programma al Wembley Stadium la semifinale di FA Cup che metterà di fronte il Wigan, formazione vincitrice della scorsa edizione, e l'Arsenal di Arsene Wenger, posizionato al quarto posto in ... (Calcio News 24)