Amazon apre a Calderara: previsti 90 posti di lavoro

Tanto che anche le piccole e le medie imprese contano sempre più sulla vetrina online per vendere i propri prodotti , anche all’estero

I depositi di smistamento — a cui si aggiunge quello di Calderara — si trovano a Santarcangelo di Romagna a Cresepellano e a Parma.

Insieme dovrebbero creare più di duemila posizioni lavorative a tempo indeterminato tra personale Amazon e personale di fornitori terzi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio. Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Un numero che entro. la fine del 2021 raggiungerà gli oltre 2.700 dipendenti sempre a tempo indeterminato. – Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. (Tutto Golfo)

Siamo tutti concentrati sul lavoro da fare, vogliamo fare una bella stagione” In settimana dall’Inter è arrivato il nuovo acquisto dei cagliaritani Dalbert che ha iniziato gli allenamenti agli ordini di Mister Leonardo Semplici. (Calcio In Pillole)

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

Dopo quello di Crespellano, il colosso dell’e-commerce è al lavoro su un deposito di smistamento da 8mila metri quadrati a Lippo: sarà pronto in autunno e servirà i clienti di Bologna, Ferrara, Ravenna e delle aree limitrofe. (il Resto del Carlino)

Giovedì 22 luglio 2021 - 11:35. Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni. Altre 60 dai fornitori dei servizi di consegna. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 lug. (askanews)