La carica di Theo Hernandez su Instagram: "Forza Milan"

Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan".

Ancora protagonista in rossonero, Theo Hernandez è ormai diventato un idolo dei tifosi.

Bellissimo il gol con cui ha di fatto chiuso definitivamente la gara di Coppa Italia con la Spal.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il tracciante di San Siro in Coppa Italia, il tiro dritto per dritto che non ha lasciato scampo al portiere della SPAL. I 32mila di Milan-SPAL di Coppa Italia non si sono fermati a Ibra: hanno riscoperto e riscaldato, nonostante il gelo umido di San Siro, il loro amore per il terzino francese (Milan News)

– Tutto è bene ciò che finisce bene. La modella russa Luisa Kremleva lo aveva accusato di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella. (Pianeta Milan)

Non pensavo di fare così bene all’inizio in Italia, ma speravo di dimostrare che professionista e giocatore fossi – spiega Theo Hernandez -. Spero di dimostrare ancora di più. (Pianeta Milan)

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 5 gol: Piatek (Hellas, Torino, Lecce, Bologna, SPAL), Theo Hernandez (Genoa, Roma, Parma, Bologna, SPAL). 2 gol: Bonaventura (Napoli, Bologna, Calhanoglu (Brescia, Lecce), Leao (Fiorentina, Cagliari). (Milan News)

Oggi sono definitivamente cadute le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato il crimine e ne ha chiesto la detenzione. L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). (Milan News)

Anzi, un’altra costante. Proprio come Theo, che di questo Milan è ormai diventato un pilastro. (Milan News)