Inter, boom di adesioni per Interspac. Obiettivo dialogo con Suning

Cottarelli e Interspac puntano a immettere i capitali raccolti nel club, consci dei vantaggi che avrebbe Zhang nel doverli restituire senza interessi

Non si ferma l’espansione di Interspac, la Srl avviata dall’economista Carlo Cottarelli per puntare all’ingresso nell’Inter tramite l’azionariato popolare.

Dopo aver raggiunto le 100mila risposte al sondaggio iniziale, Interspac prosegue la sua espansione e l'obiettivo è quello di intavolare presto un dialogo con Suining. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Oltre 100mila appassionati di calcio, si immagina per la gran parte interisti, hanno risposto al questionario messo in rete da Interspac. Ma in una prima fase, la società guidata da Cottarelli è disposta a entrare anche come minoranza, sempre ovviamente che la proprietà dell'Inter lo accetti. (La Repubblica)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti” 73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti". vedi letture. Cresce l’interesse e soprattutto l’adesione attorno a Interspac, il progetto di azionariato popolare che si propone di sostenere economicamente l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Finita la survey, adesso Interspac dovrà riordinare le idee e decidere come presentarsi dalla famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning e del club di viale della Liberazione. Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". (MilanoToday.it)

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. (fcinter1908)