Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Nel Real Madrid spazio alla vena realizzativa di Benzema supportato da Vinicius e Hazard.

Ancelotti. Orari tv. . Si gioca mercoledì 15 settembre a San Siro con calcio d’inizio alle 21.

Le parole di Inzaghi. . Simone Inzaghi ha già parlato in conferenza alla viglia del match

Simone Inzaghi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lo riporta Sky Sport Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij (Inter-News)

La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. (Stop and Goal)

L’anno scorso è uscita dalla Champions League con una squadra più alta e meno solida, adesso prende meno gol e viene da uno scudetto vinto, con grande autoconsapevolezza» Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. (Inter-News)