Super Bomberman R Online scaricato 3 milioni di volte – Notizia – StadiaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Thank you Alert!

Il publisher giapponese ha voluto così ringraziare i videogiocatori per il successo, sia con un messaggio su Twitter, sia con un bel regalo: chiunque abbia giocato o giocherà Super Bomberman R Online prima del 25 luglio 2021 riceverà 500 Bomber Coin gratis.

uper Bomberman R Online è stato scaricato 3 milioni di volte, ottenendo un buon successo tra gli appassionati. Konami ha comunicato che Super Bomberman R Online è stato scaricato 3 milioni di volte. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

ella recensione di Omno ci addentreremo in un mondo di sensazioni e colori pastello, alla scoperta delle particolarità che caratterizzano il titolo. L’ultimo decennio ha visto proliferare un particolare tipo di avventura videoludica, basata principalmente sull’atmosfera e il viaggio come arricchimento del sé. (HelpMeTech)

Di seguito vi lasciamo al filmato dell’evento e alla lista dei principali giochi mostrati:. GRID LEGENDS. GRID Legends è il nuovo episodio del leggendario franchise che debutterà nel 2022 su Xbox, PlayStation e PC. (HelpMeTech)

nche in una piccolissima isola ci può essere tanto da fare, come dimostra la recensione di Sopravvivenza su una piccola isola. (HelpMeTech)

l nuovo cosplay di Carry.key.cosplay si basa su Nico Robin e unisce fascino a un bel po’ di irriverenza mandandoci tutti a quel paese con l’abilità speciale. One Piece torna ad essere la fonte d’ispirazione per il cosplay che proponiamo oggi, incentrato sulla fascinosa Nico Robin nell’interpretazione di Carry. (HelpMeTech)