Supermamma al Policlinico: sette figli a 32 anni, tutti partoriti con il cesareo

Intervento delicatissimo nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico. La mamma, Claudia Di Fiore, e la figlia Rosa, stanno bene. Redazione. 14 giugno 2016 19:04. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Pizzo Orecchiuta, precipita durante una ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Difficile ma straordinario parto alla Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo, reparto diretto da Renato Venezia. (Solo News)

Il suo nome è Claudia Di Fiore, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo. Il consiglio dei medici? Dopo tre cesarei ... (nostrofiglio.it)

PALERMO. Sette figli, sette cesarei, l'ultimo lunedì scorso nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo, diretto da Renato Venezia. (Giornale di Sicilia)

Claudia Di fiore, una donna di 32 anni, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo, ha dato alla luce il suo settimo figlio. Parto A Palermo, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico è accaduto un caso più unico che raro. (News24web)

La donna 32 anni , originaria di Palermo, si è quindi sottoposta a questo delicato intervento per far nascere il suo settimo figlio. Gravidanza Claudia Di Fiore è una mamma al suo settimo parto con taglio cesareo. (NullaDies-SineNews)

Un numero così alto ... (Rosa Rossa)