Fisco on line, dal 1° ottobre si cambia: solo con Spid, Cie e Cns

Per il momento nulla cambia per imprese e professionisti per i quali le credenziali Fisconline ed Entratel restano attive.

Fisco on line, dal 1° ottobre si cambia: solo con Spid, Cie e Cns Gli ultimi affezionati alle credenziali Fisconline hanno ancora 15 giorni per convertirsi alle nuove credenziali Spid, Cie o Cns che dal primo ottobre saranno le uniche con le quale il contribuente potrà accedere ai servizi dell’Agenzia delle Entrate. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questi numeri devono aggiungersi i 4 milioni di accessi, registrati nello stesso periodo, all’area riservata di Agenzia entrate-Riscossione. (Quotidiano di Sicilia)

Servizi telematici Agenzia delle Entrate - Riscossione. I servizi online di Agenzia delle entrate - Riscossione, a disposizione di cittadini, imprese e professionisti nell’area riservata del sito e dell’app Equiclick, accessibili da pc, smartphone e tablet, consentono di svolgere in autonomia la maggior parte delle operazioni che si richiedono comunemente agli sportelli. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Dall’1 ottobre 2021 l’accesso dei cittadini ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e di. Dal prossimo 1° ottobre anche l’accesso all’area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione sarà consentito esclusivamente con le credenziali SPID, CIE e CNS (Genova24.it)

Dall’1 ottobre 2021 l’accesso dei cittadini ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e di Agenzia entrate-Riscossione potrà avvenire solo con Spid, Cie (Carta di identità elettronica) e Cns (Carta nazionale dei servizi). (SassariNotizie.com)

A questi numeri devono aggiungersi i 4 milioni di accessi, registrati nello stesso periodo, all’area riservata di Agenzia entrate-Riscossione. 76/2020), avverrà alla mezzanotte del 30 settembre 2021 e da quel momento le tre chiavi digitali – Spid, Cie e Cns – saranno le uniche valide per i servizi online. (CittaDellaSpezia)

Fra pochi giorni per accedere ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate servirà lo Spid. 44 milioni di accessi online in 8 mesi. Mentre sono quasi 400.000 i documenti ricevuti dall’Agenzia tramite il canale Civis. (InvestireOggi.it)