Novità sull'omicidio di Sarah Scazzi, Cosimo Serrano pronta a parlare

Cosima Serrano, in carcere per l'omicidi della nipote Sarah Scazzi a Avetrana è intenzionata a rompere il silenzio in aula. Il processo d'appello riprenderà venerdì 27 febbraio e Quarto Grado, il programma in prima serata di Retequattro, torna sul giallo di ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. Mamma Cosima, che condivide con la figlia non solo una ... (Leccenews24)

Lo ha detto Cosima Serrano nella sua dichiarazione spontanea al processo d'Appello per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi, nel 2010. (Rai News)

Taranto - Riprende il processo d'appello per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L'audio della conversazione tra i Misseri la notte del ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi. Per la difesa dimostra la sua innocenza, per l'accusa è una prova della sua natura manipolatrice. (Panorama)

La zia della vittima, attraverso l'avvocato Francesco De Jaco, oggi dovrebbe parlare. È il giorno di Cosima Serrano nel processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. (Ilikepuglia)

Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". Mario Valenza - Ven, 27/02/2015 - 12:18. (il Giornale)