Alessandra Appiano, la lettera del marito sugli ultimi istanti: “Mia moglie era una donna buona”

Come è morta Alessandra Appiano? La lettera del marito, Nanni Delbecchi, è struggente ma precisa nella ricostruzione (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nanni Delbecchi risponde alle accuse apparse sui social e da lui definite 'idiozie o cattiverie', legate alla morte della scrittrice (Milleunadonna.it)

E la depressione che l’ha colpita Dopo il suicidio choc della scrittrice, molte voci confuse hanno animato i social network. (OGGI)

Alessandra Appiano, il marito racconta: ''Ecco cosa è successo. La lettera aperta di Nanni Delbecchi. (Blitz quotidiano)

Il marito di Alessandra Appiano, la scrittrice e conduttrice scomparsa qualche giorno togliendosi probabilmente la vita, ha deciso di ricordarla così (ilGiornale.it)

Chi è il marito di Alessandra Appiano? Il suo nome è Nanni Delbecchi e da oltre quindici anni era sposato con la scrittrice scomparsa lo scorso 3 giugno... (Fanpage.it)

Dopo la scomparsa di Alessandra Appiano, il marito Nanni Delbecchi racconta il suo dolore e quei 50 giorni che hanno portato alla tragedia (DiLei)