Benvenuti: "Attenzione alla genialata di Spalletti: due gli indiziati ad un cambiamento"

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal".

Elmas è un giocatore molto particolare come Demme, su di loro Luciano sta facendo un pensierino: sono i maggiori indiziati ai cambiamenti

"Elmas è un altro calciatore molto interessante, l'obiettivo è avere due calciatori per posizione nei ruoli chiave. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (CalcioNapoli24)

Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). (CalcioNapoli24)

Sempre attivo, continuo e cattivo dal punto di vista agonistico. Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. (Spazio Napoli)

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". (Napoli Magazine)

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" E' uno di quegli attaccanti che può giocare da solo, che parte palla al piede e va anche se la squadra non lo supporta. (Tutto Napoli)

È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato rallentato Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. (Calcio In Pillole)