Visco all’ABI, su prospettive di crescita gravano importanti rischi

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico.

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Su altre testate

In questo scenario Visco ribadisce che «resta essenziale il supporto delle politiche di bilancio, a livello sia nazionale sia europeo». «Un aumento generalizzato delle richieste di escussione delle garanzie potrebbe altresì determinare ripercussioni sulle finanze pubbliche», spiega Visco. (Vicenza Più)

“La misura relativa alle moratorie è stata tempestiva, ampia, attuata con efficacia”, commenta il governatore di Bankitalia Ignazio Visco intervenuto alla riunione del Comitato esecutivo dell’Associazione bancaria italiana. (We Wealth)

Ale. (RADIOCOR) 16-09-20 12:38:48 (0278) 3 NNNN Lo ha detto il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco concludendo le sue risposte ai banchieri durante l'esecutivo Abi. (Il Sole 24 ORE)

(ITALPRESS) – “Più che del supporto di una grande banca pubblica l’economia italiana beneficerebbe innanzitutto di una pubblica amministrazione efficiente, di infrastrutture adeguate, di investimenti in innovazione e conoscenza”. (La Voce di Mantova)

Ignazio Visco. Visco, “Resta essenziale il supporto delle politiche di bilancio”. Il governatore di Bankitalia si è poi rivolto alle politiche, chiamate a sostenere le famiglie. Il governatore di Bankitalia Ignazio visco ha preso parte al Comitato esecutivo Abi e nel corso del suo intervento ha fatto il punto sulle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus. (News Mondo)

Lo ha detto Ignazio Visco, Governatore della Banca d’Italia, intervenendo al comitato esecutivo dell’Abi. (ITALPRESS) – “Più che del supporto di una grande banca pubblica l’economia italiana beneficerebbe innanzitutto di una pubblica amministrazione efficiente, di infrastrutture adeguate, di investimenti in innovazione e conoscenza”. (Calabria News)