Attenzione, inizia l'era del green pass

L'entrata in vigore delle nuove norme basate sul green pass, ipotizzata inizialmente dal 26 Luglio o dal primo Agosto, slitterà probabilmente di 2 settimane per consentire alla popolazione di adeguarsi alle nuove regole.

Ricordiamo che il governo italiano, dal Giugno scorso, rilascia il green pass dopo la somministrazione della prima dose di vaccino mentre per viaggiare all'estero la maggior parte dei Paesi europei ed extraeuropei richiede anche il richiamo. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

"Il ministro Cartabia è molto disponibile", ha aggiunto Sulla riforma della giustizia "ho chiesto l'autorizzazione a porre la fiducia. (Corriere TV)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

(LaPresse) – “Sulla riforma della giustizia c’è stato un rapido passaggio in consiglio dei ministri, ho chiesto l’autorizzazione alla fiducia quando sarà il momento in Parlamento perché c’è stato un testo approvato all’unanimità in Cdm e questo è un punto di partenza. (LaPresse)

“La ministra Cartabia è molto disponibile”, ha aggiunto C’è stato un testo approvato all’unanimità in Cdm e questo è un punto di partenza, siamo aperti a miglioramenti di carattere tecnico, si tratterà di tornare in Consiglio dei ministri” Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa. (Il Fatto Quotidiano)