Fra polemiche e possesso palla. Il Sassuolo perde ma esce a testa alta da San Siro

Un dato che non è bastato ad evitare la sconfitta, anche perché a detta del tecnico De Zerbi e pure del club l'arbitro Irrati, subito prima del raddoppio di Lautaro, ha negato un rigore a Raspadori per trattenuta di De Vrij.

(10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). Il Sassuolo esce a testa alta e con tanto rammarico dal recupero della 28esima giornata di San Siro contro l'Inter.

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il più è fatto, ma non dimentichiamo l'emergenza Covid-19. Non è ancora il momento di pronunciare quella parolina. (Calciomercato.com)

Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni. (Tuttocampo)

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro” Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. (CIP)

Così è quasi scudetto". Questo il titolo che Il Messaggero dedica nel taglio alto della prima pagina in edicola stamattina. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte e l'Inter vivono probabilmente il periodo più bello e intenso della loro storia d'amore. Antonio Conte e l'Inter vivono il periodo più bello della loro storia d'amore. Marco Macca. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo (PianetaFanta.it)