Dionisi: "Alla Juve toglierei Di Maria. Ma anche Kostic è un giocatore forte, così come Bremer"

Non lo dico con presunzione perché so che lunedì la gara ci potrà vedere sfavoriti, sconfitti vediamo, io penso di più alla nostra squadra.

Cercheremo di difenderci sapendo le caratteristiche di gioco della Juve.

Di Maria, Bremer, Kostic ci saranno, è inutile parlare di chi toglierei", la risposta del tecnico del Sassuolo

Dionisi: "Alla Juve toglierei Di Maria.

Ma anche Kostic è un giocatore forte, così come Bremer". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli - Arrivano ancora dichiarazioni ufficiali da Sassuolo su Raspadori e l'affare col Napoli. Poi non è detto, io una speranza la nutro, però da questo punto di vista mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

"Domani Raspadori sarà regolarmente dal 1' nell'attacco del Sassuolo che sfiderà la Juventus. Carnevali non farà sconti ma De Laurentiis ha dalla sua il vantaggio di contare sulla volontà del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dal Mattino si attendono sviluppi per Raspadori nella trattativa tra Napoli e Sassuolo,. Raspadori vuole il Napoli e la sua volontà è nota al Sassuolo ma c’è bisogno che i due club trovino l’accordo (CalcioNapoli24)

Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. (TUTTO mercato WEB)

Ha concluso Alessio Dionisi in conferenza stampa Nel frattempo l'allenatore dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha parlato del futuro del ragazzo alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Juventus di Max Allegri: "Giacomo si sta allenando bene. (AreaNapoli.it)