Calciomercato Juventus, l’accordo per arrivare al big | Lo scambio non convince

Oltre allo scambio quindi servirebbero anche soldi alla Juventus per strappare il mediano al Sassuolo, e alla concorrenza

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. Il club di Torino sta provando a chiudere il prima possibile l’affare con la squadra di De Zerbi, ma ci sarebbero dei problemi. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. E' difficile attaccare così. (Calciomercato.com)

L’ex attaccante ne ha parlato a 90° minuto: “È un momento difficile per tutti causa pandemia ed è un momento difficile per la squadra, quindi bisogna comportarsi da professionisti. E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”. (Corriere dello Sport.it)

Invece da mesi, Paulo Dybala vive nell’ombra di se stesso, cercando di brillare senza sapere come fare per riuscirci. Serviva ben altro per parlare di Dybala, che s’era abituato, nel 2017, a giocare da fenomeno. (CalcioMercato.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro Le ultime. (JuveLive)

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E quel "vedremo quando" aveva messo in apprensione i diretti interessati. (Tutto Napoli)

Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. "Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. (Juvenews.eu)