Fabian ha il design della vittima sacrificale

Guardare in faccia la realtà dei fatti non è mai semplice, soprattutto quando i temi non sono positivi.

E chi meglio di Fabian?

Non sono esattamente le cifre che vorrebbe ottenere il Napoli, disposto a rinunciare anche ad un solo giocatore pur di massimizzare gli incassi.

Mettete assieme tutte queste cose, non vi viene in mente Fabian?

Il Napoli attende offerte, e sotto sotto spera in un grande giugno-luglio da parte del suo centrocampista: si sa, Mondiali ed Europei fanno alzare oltremodo il prezzo di chi ruba gli occhi in mezzo al campo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020. Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega. (AreaNapoli.it)

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli. (CalcioNapoli24)

Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona Fabian Ruiz conteso da quattro big europee. (CalcioNapoli1926.it)

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra (CalcioNapoli24)

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)