Windows Phone 8.1 con Internet Explorer 11

La Casa di Redmond ha recentemente presentato le più importanti novità integrate nel browser Web Internet Explorer 11 sul sistema operativo mobile Windows Phone 8.1; queste ultime riguarderebbero in particolare il supporto per la riproduzione ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altri media

Prima di tutto c'è da dire che a partire da oggi, iscrivendosi al sito Microsoft è possibile scaricare la prima beta per gli sviluppatori e provarla direttamente sui ... (4news.it)

In una nota, l'azienda di Redmond specifica che la Technical Preview del nuovo sistema operativo scadrà il 15 aprile prossimo, rappresentando al momento solo una bozza di quello che sarà il risultato finale. (ictBusiness)

Non serviranno nuovi computer per usarlo al meglio. Sono tante ... (Tom's Hardware)

(TMNews) - Microsoft ha appena presentato il suo nuovo sistema operativo, Windows 10, durante un evento a San Francisco focalizzato sugli utenti aziendali. New York, 1 ott. (TMNews)

Kobo Aura H2O è disponibile in colore nero; è disponibile anche in Canada, Stati Uniti, Germania, Spagna, e Paesi Bassi; Regno Unito, Francia e altri Paesi si aggiungeranno... (Elettroradio Informazione)

Il 30 settembre 2014, cioè tra poche ore, la Casa di Redmond dovrebbe presentare al Mondo il suo nuovo sistema operativo, quel Windows 9 che potrebbe chiamarsi semplicemente "Windows" e che attualmente sarebbe già pronto in versione preview. (Mr.Webmaster)