Shiba Inu detronizza il dogecoin: scambi record e folle +80.000.000% Ytd per la cripto meme del momento

La storia (breve) di Shiba Inu. Shiba Inu è stata fondata da una persona anonima con il nome di Ryoshi l’anno scorso, e il sito web della moneta si riferisce ad essa come “un token meme decentralizzato che si è evoluto in un vivace ecosistema”.

E’ Shiba Inu mania tra i cripto trader.

SHIB è il primo token di criptovaluta ad essere quotato e incentivato su ShibaSwap, lo scambio decentralizzato di SHIBA INU

Shiba Inu in questi giorni ha evidenziato una volatilità record complici anche gli scossoni causati dal tweet del ceo di Tesla, Elon Musk, che ha affermato di non possedere alcuna moneta shiba inu. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

- Aspiranti Dogecoin inondano il mercato con Pump and dump. . - DOGE’s Rally Has Revived Dogecoin Development, But For How Long? Continua la sfida tra Shiba Inu e Dogecoin. Fonte: Adobe/mannpuku. Sebbene il "superamento" di dogecoin (DOGE) da parte di shiba inu (SHIB) si sia rivelato più complicato di quanto i fan di SHIB volessero, non ha impedito ad altre monete a tema canino di aumentare di prezzo. (Cryptonews Italy)

Da inizio anno la rivalutazione è quasi impossibile da pronunciare: 35710244,8 per cento. Da ottobre la “memecoin” - così chiamata perché appartiene alla categorie delle crypto che hanno come simbolo un animale - è salito del 900 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Shiba Inu è una moneta meme simile con un potenziale genuino, in crescita del 2000% nelle ultime settimane! Ascolta qui download. La forte community di Shiba Inu (SHIB) ha lanciato una nuova petizione per il listing della ‘Dogecoin Killer’ sull’app di trading Robinhood. (Cryptonomist)

Il report ha rilevato che le balene (ovvero i proprietari di grandi quantità), le piattaforme di NFT e gli exchange, che costituiscono il 16,71% di tutti gli indirizzi, detengono l’80,98% di NFT su Ethereum. (Benzinga Italia)

Nel frattempo, DOGE ha lasciato la top 10 con una capitalizzazione di mercato di 31,9 miliardi di dollari. (Cryptonews Italy)

L’onda di acquisti su Shiba Inu ha permesso alla criptovaluta di imporsi nuovamente all’attenzione del mercato. Prima di questo valore, ci sarebbe da fare i conti con il test di resistenza a 0,000085$ e successivamente, un altro valore a cui il prezzo potrebbe tendere, sarebbe quello di 0,00009$. (FX Empire Italy)