Fiat Chrysler: nel 2017 Sergio Marchionne ha guadagnato 9,6 milioni di euro

Sergio Marchionne numero uno di Fiat Chrysler Automobiles ha ottenuto dalla sua società compensi per 9,6 milioni di euro nel 2017 (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2017 il ceo ha incassato 9,7 mln come remunerazione e titoli per 29 mln dal piano di incentivi Detiene poi oltre l’1% del capitale della casa auto e... (Milano Finanza)

Cala il compenso dell’ad di Fca. Al manager riconosciuti inoltre incentivi per i risultati e premi assicurativi. (Lo Spiffero)

Il marchio dell'Alfa Romeo rinato nella fabbrica di Cassino con Giulia prima, Stelvio poi e a breve, forse, con un nuovo Suv, si prepara per le corse in Formula Uno a partire dal prossimo mese di marzo. (ciociariaoggi.it)

Marchionne ha ricevuto quasi 10 milioni di Euro da FCA come compenso per il 2017 (ClubAlfa.it)

L’amministratore delegato del colosso Fiat-Chrysler ha ricevuto un compenso di oltre 10 milioni di euro (Tiscali.it)

Sergio Marchionne, ad di Fca, presidente e ad di Ferrari, presidente di Cnh Industrial e vicepresidente di Exor, la «cassaforte» delle famiglie Elkann-Agnelli (ma anche al vertice di Sgs e membro del cda di Philip Morris) si avvia a chiudere il suo mandato alla guida del Lingotto, con il portafoglio sempre più gonfio... (il Giornale)