Arrivate nell'Isola 43.290 dosi del vaccino Pfizer

“Le persone registrate sul portale vengono successivamente contattate dal servizio Cup per la comunicazione dell'appuntamento per la somministrazione della dose, che in questa modalità avviene con vaccino AstraZeneca”.

Come da programma, sono state consegnate oggi alla Sardegna 43.290 dosi del vaccino Pfizer.

In Sardegna, aggiunge ancora la nota, “la campagna sui soggetti più vulnerabili procede nonostante la limitata disponibilità dei vaccini Pfizer e Moderna, gli unici sieri attualmente indicati per l'immunizzazione di queste categorie”

Attesi in giornata anche 4.600 vaccini AstraZeneca, la cui consegna, prevista per il 12 aprile, era slittata. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. (vistanet)

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. (vistanet)

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. (Casteddu Online)

Proseguiamo con l’apertura di nuovi hub, strategici nei centri ad alta densità di popolazione, ma anche con l’attivazione di centri vaccinali nei comuni più piccoli, con la disponibilità e la preziosa collaborazione dei sindaci e dei medici di famiglia A oggi, complessivamente, in Sardegna, è stato somministrato oltre l’80% delle dosi consegnate. (vistanet)

Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all’indirizzo vaccinocovid. (San Gavino Monreale . Net)

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato. (SardiniaPost)