Il ciclone Bersani su Renzi

Netto il vantaggio accumulato su Renzi che ammette la sconfitta. In città "ribaltone" rispetto al primo turno. 02/12/2012. e-mail; print. Zoom Foto. La situazione. VICENZA. Anche in provincia di Vicenza Bersani trionfa con il 52,2% dei voti contro il 47,8 di Renzi. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

I dati provincia per provincia confermano la sconfitta del sindaco di Firenze. Per il segretario del Pd più del doppio dei voti rispetto allo sfidante. (Quotidiano di Sicilia)

Secondo i dati definitivi diffusi dal Pd regionale il segretario dei Democratici riconquista la ... (L'Unità)

(AGI) - Roma, 4 dic. C'e' da mettere mano alle alleanze e, prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 3 dic. - Pier luigi Bersani e' tornato ad assicurare che lavorera' al rinnovamento del partito e, in prospettiva, di parlamento e governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Renzi ha perso. Confesso: il linguaggio che ha usato mi ha colpito perchè assolutamente inusuale per un candidato che esce sconfitto nei numeri.... (Santalmassiaschienadritta)

Non ci sono pareggi, non è concepibile salvarsi in corner, dicendo: 'Abbiamo non vinto' (una serena allusione a quanto detto dal ... immagine Matteo Renzi ha perso, Pier Luigi Bersani ha vinto. (Vivere Ancona)