Shannen Doherty, la lotta contro i cliché che ci vogliono perfette (a tutti i costi)

editato in: da. Shannen Doherty è una vera guerriera.

Ma Shannen è la dimostrazione di come la vita ti possa mettere di fronte a tante sfide.

Dal 2015 l’attrice, oggi 50enne, combatte contro il tumore al seno, un male dal quale sembrava fosse guarita ma che è tornato prepotentemente a segnarla.

Ed è alla luce di questo, del cambiamento e di una nuova consapevolezza di sé che Shannen Doherty ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un messaggio importante. (DiLei)

Su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

L’artista ha riflettuto: “Guardando film stasera ho notato che c’erano pochi personaggi femminili con cui potevo relazionarmi, donne senza filler, senza botox, senza lifting. Voglio vedere donne come me”. (L'HuffPost)

L’interprete ha raccontato che la malattia, oltre a renderla più forte, consapevole e "gentile" verso se stessa, l’ha costretta a rivalutare il rapporto con il proprio corpo Doherty invita le donne a rivalutare il proprio viso per ciò che è: "Ho vissuto. (L'Unione Sarda.it)

Shannen Doherty e le rughe: “Più gentile con me stessa”. E, a proposito delle rughe, ha affermato: “Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe (LaPresse)

Quindi perché mai un viso con i segni che testimoniano tutto ciò che abbiamo vissuto non dovrebbe valere? "Amo il fatto che ho vissuto e che il mio viso riflette la mia vita. (Sky Tg24 )

Ne ha parlato anche l'attrice Shannen Doherty. in foto: Shannen Doherty, Stand Up to Cancer 2016. Più accettazione, meno ossessione per la perfezione. Shannen Doherty il sorriso non l'ha mai perso, neppure nei momenti più bui, quelli in cui inevitabilmente anche il suo corpo cambiava, provato dalla malattia. (Donna Fanpage)