DISTRETTO MILANESE DELLA CULTURA DIGITALE, ASSESSORE F.SALA: REGIONE LOMBARDIA C’È

Investire sulla cultura ha sempre portato grandi opportunità e Fondazione Cariplo lo fa da trent’anni”.

Autorità istituzionali, artisti, galleristi e stampa specializzata sono intervenuti alla prémière organizzata da Mariagrazia Mattei in collaborazione con Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Presentato questa mattina al ‘Meet Center’ di Milano l’Atlante dell’arte digitale.

Dalla realtà virtuale al metaverso’ che si propone di interpretare gli ultimi sviluppi di questa nuova tecnologia in grado di cambiare totalmente il nostro modo di vivere

Il convegno inaugurale per la tre giorni di lavori dedicati alla nuova frontiera dell’arte digitale si è tenuto all’auditorium di viale Vittorio Veneto per tracciare la rotta che porterà alla formazione di un vero distretto milanese dell’arte digitale contemporanea. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. (Sardegna Reporter)

“Fulvio Bracco era una persona positiva e mi ha insegnato tanto – ha raccontato Diana Bracco - “A partire dalla passione per il mare e le sue terre, come l’Istria e la Dalmazia, posti davvero incredibili”. (Adnkronos)

Nel solo settore dei danni erariali sono stati verbalizzati 18 soggetti per un danno erariale di 1milione e 200mila euro circa. 118 soggetti sono stati denunciati per illecita percezione per un importo di oltre 3milioni e 600mila euro. (Sardegna Reporter)

Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2.0 è chiamata Quale sarà il ruolo della Giulia 2.0? (Periodico Daily)

Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda. Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

A testimonianza dell’impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Calabria e dei pregevoli risultati di servizio conseguiti dai Reparti dipendenti, alcune delle Autorità presenti hanno consegnato le ricompense morali a militari che si sono particolarmente distinti in rilevanti operazioni di servizio. (Corriere di Lamezia)