Calcio:insulto razzista,difensore Valencia se ne va da campo

La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo.

Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice.

- ROMA, 04 APR - Bruttissimo episodio durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga.

Nella concitazione dell'accaduto Diakhaby ha poi spiegato all'arbitro e ai compagni di essere stato chiamato "negro di m. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

We are saddened to hear of yet more racist incidents shaking the world of football. Together, we must keep on fighting to build awareness in the name of tolerance and inclusivity. (Milan News)

Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice. La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo. (San Marino Rtv)

Ecco cosa è successo durante Cadice-Valencia. Diakhaby aveva lasciato il campo durante la partita contro Cadice dopo aver denunciato insulti razzisti da parte di Juan Cala. Dopo le minacce di sanzione, però, il Valencia è tornato sul rettangolo verde per concludere la gara, terminata comunque con una sconfitta per 2-1. (Corriere dello Sport.it)

oulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: "No al razzismo". Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, si è espresso sull'episodio verificatosi in Liga durante la gara tra Valencia e Cadice: "No al razzismo", il pensiero del senegalese. (Napoli Magazine)